RUOTE SUPERLEGGERE SPECIFICHE PER LA STRADA E IL CROSS

TUBOLARI E OPENTUBULAR PER IL CROSS E LA STRADA

negozio di biciclette di ogni specialità con specilazzazione nel ciclocross. rivenditore RIDLEY,CHALLENGE,FAST FORWARD

venerdì 12 gennaio 2007

italiani 2007


hei ciao a tutti, contro ogni aspettativa eccomi qui a scrivervi nuovamente e a raccontavi la mia esperienza al recente campionate italiano svoltosi a Lucca.
Per iniziare posso dirvi che tutto si racchiude nella foto che ho qui a fianco dove io non sono nessuno dei due ragazzi in piedi che salta l' ostacolo ma sono quello che si rotola nel prato con la bici in aria.
Purtroppo nella giornata del 6 gennai la nuvoletta sfortunata di Fantozzi era in vacanza in toscana e visto che non sapeva come passare il tempo si è accanita su di me.
ma veniamo alla cronaca della gara:
Dopo una partenza a razzo dalla seconda fila riesco a prendere la ruota dei più forti e devo dire che ci stavo anche abbastanza bene però come già annunciato non avevo fatto i conti con il fattore SFI... e in men che non si dica mi ritrovo a gambe all'aria propio mentre con il mio gruppetto si era preso un buon vantaggio.
Mi rialzo e oltre al danno la beffa ovvero il mio manubrio si era spezzato cosi raggiungo il box e anche se avevo perso qualche posizione non mollo finché a mollare non ci pensa il filo del deragliatore che non mi consente di usare correttamente i rapporti e allora dentro ancora una volta al box x un nuovo cambio bici.
Tutta la buona volonta che avevo in partenza andava via via svanendo e il traguardo si avvicinava con una pessima tredicesima posizione assoluta.
A un giro dalla fine mi sono ripreso moralmente e mi sono buttato all'inseguimento e ho recuperato 4 posizioni di cui una a 50mt dal traguardo.
so di aver fatto un po di confusione nel racconto e sicuramente anche un sacco di errori ortografici xo questo è perfettamente in linea con il mio campionato italiano, ovvero confuso e pieno di errori