Infatti è già da adesso che gli appassionati si rivolgono hai rivenditori in cerca di telai, ruote, coperture e componenti per la stagione invernale.
Nella mia valle ci sono molti agonisti e altrettanti appassionati ma difficilmente si riesce a recapitare il materiale specifico nei negozi di bici della valtellina e sempre più spesso bisogna rivolgersi a commercianti del milanese.
Comunque questo è un problema alla quale non dovremo più pensare visto che in data odierna è stato siglato un accordo tra il DAMIANI X BIKE e la RIDLEY.
Per chi non lo sapesse RIDLEY e un azienda specializzata nel settore ciclopratistico che è presente sul mercato con due marchi.
il primo porta il nome dell'azienda e è dedicato hai telai mentre il secondo è 4zA e si occupa a 360° della componentistica della bici(ruote,forcelle,pipe,manubri,pedaliera,ecc..).
Comunque questo marchio ha il suo più bel biglietto da visita nei corridori che sponsorizza, di fatto con i propri atleti sono state vinte 4 maglie iridate in 5 anni.
Questo accordo tra un negozio della bassa valle è una grande azienda consentirà di avere materiale di alta qualità a portata di mano.