RUOTE SUPERLEGGERE SPECIFICHE PER LA STRADA E IL CROSS

TUBOLARI E OPENTUBULAR PER IL CROSS E LA STRADA

negozio di biciclette di ogni specialità con specilazzazione nel ciclocross. rivenditore RIDLEY,CHALLENGE,FAST FORWARD

martedì 6 novembre 2007

BMX

sto seguendo alle lettera gli stop dagli allenamenti. xo nessuno mi può impedire di divertirmi con il mio giocattolo preferito( LA BICICLETTA ).
questo è un concetto che cerco di esprimere e far capire a tutti i ragazzini che inizia a corre e cerco di far capire con ancora più foga a quei genitori che pensano che un bimbo che si affaccia mondo del ciclismo o a qualsiasi sport debba essere per forza un campione lasciando da parte le vere esigenze di un bimbo,FARE LO SPORT PER DIVERTIRSI E PER IMPARARE A VIVERE GIOCANDO E CHE LA BICI DEBBA ESSERE IL LORO MIGLIORE AMICO CON LA QUALE GIOCARE E DIVERTIRSI E NON IL MEZZO DI TRASPORTO PER VINCERE DELLE COMPETIZIONI.
io sono un ciclista professionista e dopo domani compierò 23 anni ma non ho ancora smesso di divertirmi e giocare con il mio miglior amico.








ringraziamo la mamma henry per il servizio fotografico, il papà morris per il mezzo meccanico e la pista e in fine la bellissima francy per l'abbigliamento tecnico
CIAOOOOOOOOOOOO