RUOTE SUPERLEGGERE SPECIFICHE PER LA STRADA E IL CROSS

TUBOLARI E OPENTUBULAR PER IL CROSS E LA STRADA

negozio di biciclette di ogni specialità con specilazzazione nel ciclocross. rivenditore RIDLEY,CHALLENGE,FAST FORWARD

domenica 11 marzo 2007

central valley classic

Ciao amici.
Vi do i miei risultati di questo fine settimana.
Venerdi: 12. quinto della volata ma con sette in fuga ho fatto solo 12
Sabato: 53. cronometro individuale. ho preso 3'15 dal primo in trenta km. secondo un buon esordio,calcolando che il primo ha battuto Cancellara nella crono del tour della California.
Domenica: 8. criterium davvero difficile, ho lottato per le posizioni ma ho trovato gente molto esperta e forte nelle battute finali.

Considerazioni:
Questa era una mini corsa a tappe e la gamba a risposto bene giorno dopo giorno.
In salita non ero un missile xo sono rimasto nel gruppo e nelle due volate mi sono comportato bene.
Un grosso grazie a tutta la squadra che mi ha lavorato per me.

Purtroppo non ho tempo per aggiornare il blog xkè domani mattina parto x il Cile e per due settimane non avrò la possibilità di scrivere visto che lascio per motivi di sicurezza il computer in California.