Se vi state chiedendo cosa sta facendo LUZ in questo momento eccovi una risposta.
sono a casa davanti al computer con un buon gelato cercando di recuperare quelle forze spese negli allenamenti giornalieri.
Si allenamenti su allenamenti per poter portare la miglior gamba possibile alle gare delle prossime settimane.
Oggi ho voluto saggiare per bene la mia condizione e la mia forza in un allenamento specifico e ho avuto davvero degli ottimi riscontri.
nelle prossime settimane sono inseriti 4 criterium di altissimo livello, che dico altissimo di super livello.
Gare nelle quali non ti puoi inventare niente xkè nessuno lascerà spazio a nessuno e xkè solo i migliori specialisti ne prenderanno parte, non ci sarà posto x quei velocisti tutti tesi che nelle interviste TV chiedono arrivi di tappa con rettilinei di 3km xkè qui di curve ce ne saranno almeno 4 a giro x cento giri.
La posta in gioco è molto alta, infatti saranno i criterium con più soldi in palio di tutto l'anno e uno di questi è sponsorizzato da una nota banca americana e prevedi un montepremi superiore ai 60000$, questo vuol dire che il primo si becca 25000$ e poi a scalare fino alla 25 posizione.
Un altra cosa molto importante che spinge i corridori a dare il 110% è il fatto che siamo a fine stagione e nel pieno del ciclomercato e aggiudicarsi una di queste corse vuol dire poter trovare una buona scuadra per in nuovo anno e magari aggiungere uno o due zeri in più nel contratto.
Io sarò li in mezzo a giocarmi tutte le mie carte e magari cercando di dimostrare ancora una volta che sotto questo corpo scheletrico si nasconde una delle ruote veloci del gruppo.
Puntare al risultato pieno è una cosa davvero difficile ma non farlo vorrebbe dire partire già sconfitto.
Sono davvero molto motivato x questo appuntamento xkè chi mi conosce sa quanto mi piace lottare per le posizioni di vertice, dare qualche sgomitata per non indietreggiare, tirare al limite le curve x guadagnare qualche metro x la volata e ovviamente tutto questo in mezzo a altri 150 atleti che pensano e agiscono come me.
Tutto questo è un pochino pericoloso ma le cadute fanno parte del gioco.
Scrivendo scrivendo mi sono pappato quasi 1kg di gelato ma la cosa non mi sconvolge xkè convivendo con gente che sta nel ciclismo da quando sono nato e che ha avuto l'opportunità di correre 2 olimpiadi ho imparato tante cose e tra queste anche che l'alimentazione dell'atleta è importante ma non fondamentale, non bisogna privarsi di niente specialmente delle cose che ti rendono felice e a me il gelato mi stampa un mega sorriso sulla bocca.
e diciamola tutta dall'anno scorso sono aumentato 3kg e i risultati si vedono. l'insalata la lascio mangiare alle mucche.
Bello mi è piaciuto dire tutte queste cose e aprirmi un po.
è stato come avere tutti i miei amici davanti e parlare con loro solo che non rispondevano mai.
ha ha ha ha ha
dai vi saluto ci si sente.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO