RUOTE SUPERLEGGERE SPECIFICHE PER LA STRADA E IL CROSS

TUBOLARI E OPENTUBULAR PER IL CROSS E LA STRADA

negozio di biciclette di ogni specialità con specilazzazione nel ciclocross. rivenditore RIDLEY,CHALLENGE,FAST FORWARD

martedì 6 febbraio 2007

LUZ LIVE STORI

Volevo aspettare domani dopo il mio primo allenamento sulla mia nuova TT bike ( bici da crono ) per scrivervi non sono riuscito a trattenermi xkè ho troppa voglia di rendervi partecipi delle mie giornate e delle cose che combino qui negli usa.
sono reduce da due super distanze da 6 ore dove ho affrontato ogni tipo di tracciato e terreno, ebbene si avete capito bene ho detto TERRENO xk ragazzi miei qui in questa zona della California ogni tanto si dimenticano di asfaltare le strade o di costruire dei piccoli ponti per guadare dei fiumiciattoli cosi io che sono alla mia prima trasferta in questa ridente zona mi sono trovato ad affrontare nella giornata di domenica una salita con pendenze vicine al 20% completamente sterrata,e per di Più i miei simpatici meccanici mi hanno montato una cassetta posteriore adatta alle mia doti di velocista ma molto poco studiata per le mie scarse qualità di scalatore evi posso assicurare che scalare quella montagna con il 23 è stata una fatica mostruosa.
il giorno dopo abbiamo percorso nella parte centrale dell'allenamento una strada che avevo visto solo nei film, vi posso dire che in due ore di tragitto non abbiamo incontrato neanche una macchina,abbiamo guadato 4/5 fiumiciattoli che attraversavano simpaticamente la strada e abbiamo schivato un infinita di buche e detriti.
Nella giornata di ieri c'è stato l'avvento della tecnologia più avanzata a soccorrere le mie gambine, infatti ieri ho montato ROTOR una nuova corona ovalizzata che varia la mia pedalata annullando il punto morto e che favorisce la spinta.a primo impatto mi sono subito accorto della differenza infatti sentivo di fare meno fatica a spingere con la gamba sinistra e poi durante l'allenamento l'ho testata in salita e ne sono rimasto davvero soddisfatto.
poi nella serata di ieri siamo stati invitati dalla SUTTER HOME a cena e a degustare i vini che produce e devo dire che dopo la quinta degustazione parlavo un inglese perfetto.
Questa mattina sono stato nelle grinfie di un fotografo pazzo che mi ha fatto fare mille foto in mille pose diverse, proprio come si vede in TV mi girava attorno e mi diceva cose tipo:" si naturale, guarda la camera , cattura l'obbiettivo,sorridi,aggressivo ecc..." incredibile mi ha tirato scemo.
siccome che oggi era giornata di scarico io e Davide abbiamo affrontato una nuova concezione di allenamento denominato giro del porcello e ora vi spiego il xkè, dopo 10min dalla partenza ci siamo fermati per la prima sosta al bar e abbiamo degustato un ottimo cappuccino all'italiana, dopo siamo ripartiti e in meno di 20minuti eravamo fermi in un ristorante messicano a pranzare con un delizioso BURRITO. finita la pappa siamo tornati in albergo e io mi sono spapparanzato sussa sraio nelle vicinanze della piscina e accompagnato dal mio inseparabile computer ho chiamato la mamma xkè anche se qui sto bene e mi diverto la mamma è sempre la mamma.
Adesso vi saluto xkè tra poco si sveglia la mia principessa e voglio essere il primo a dargli il buon giorno.
CIAOOOOOOOOOOOOO